Capricci e suocera

Sono una mamma di appena 18 anni , ho una bimba di un mese .. vivo con il mio compagno nella casa dei suoi genitori !!
Spesso vado in crisi a causa della suocera , mi fa sentire insicura in qualsiasi cosa che faccio : di recente la bimba è diventata molto bizzosa , perchè purtroppo la suocera me l'ha abituata a stare in braccio per tutto il tempo che mia figlia è sveglia ( e io ho sempre pensato che sia sbagliatissimo ! ) quindi io e il mio compagno abbiamo deciso che la vogliamo un po' svezzare , facendo capire alla bimba che non può stare sempre in braccio e così qualche volta la lasciamo piangere nell'ovetto o nella culla .. Ma mia suocera non approva questa nostra decisione e anche se noi le diciamo di non prenderla in braccio lei la prende lo stesso e io in quei momenti mi sento cadere il mondo addosso !!
Mi dice che è troppo piccola la bimba per abituarsi a non stare in braccio , mentre secondo lei la bimba è abbastanza grande per fissarle gli orari delle puppate ( io e il mio compagno non siamo per niente d'accordo con il suo pensiero e per fortuna lui mi appoggia sempre ,qualsiasi decisione io prenda ) !
Spesso parlo con altre mamme e la maggior parte mi dicono che spesso anche loro lasciano i propri figli piangere per un po' perchè questi piccoletti sono molto furbi e si abituano subito a stare in braccio :)